ASTRID E LA SCUOLA DI ASTRONAUTI
DEMIX GROUP È FELICE DI PRESENTARVI UN NUOVO PROGETTO CINEMATOGRAFICO IN FASE DI SVILUPPO: “ASTRID E LA SCUOLA DI ASTRONAUTI”, IN COLLABORAZIONE CON FEDERICA, ANITA ED UN PARTENARIATO INTERNAZIONALE COMPOSTO DA SOCIETÀ E PROFESSIONISTI ITALIANI, LITUANI, STATUNITENSI ED INDIANI ALTAMENTE SPECIALIZZATI NEL SETTORE DEI CARTOON MOVIES. ASTRID È UNA BAMBINA ALBINA ASTRONAUTA CHE CON I SUOI AMICI ESPLORA L’UNIVERSO PER SALVARLO DA PIRATI SPAZIALI… L’IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE GRAZIE ALL’AUTODETERMINAZIONE E AD UN GRANDE GRUPPO DI AMICI. RIMANETE COLLEGATI E VI AGGIORNEREMO PRESTO!
Vi presentiamo Astrid!
Astrid è una bambina albina di 7 anni. È cresciuta in una casetta sul mare, lontano dal villaggio. I suoi genitori erano astronauti e una notte, quando lei era piccola, scomparvero e la lasciarono con la nonna.
Da quel momento la nonna non vuole più sentir parlare di pianeti, spazio e sciocchezze del genere. Ma nel villaggio Astrid non ha una vita facile, alcune persone dicono che non è “normale”, è un “albino”. Ma lei è semplicemente nata senza melanina, e il rumore la rende triste e non vuole più andare al villaggio. Astrid non ha molte opportunità di giocare con altri bambini. Ad Astrid piace stare alzata quando il sole tramonta e passare il suo tempo libero con il suo telescopio, fissando le stelle che può vedere chiaramente da casa sua.
Un giorno Astrid trova uno zaino a forma di stella. Ne è innamorata, ma la nonna non vuole che lo abbia, così lo nasconde sul suo balcone. Lo zaino si illumina. Astrid non lo vede e, come al solito, va a guardare nel suo telescopio. Ma qualcosa arriva proprio davanti a lei! È un’astronave guidata da Felis, l’insegnante della scuola di astronauti GALAXY. Astrid è scioccata, urla terrorizzata! Ma Felis la calma e Astrid si fida di lei.
Astrid si unirà a Galaxy, la scuola di astronauti, per diventare un’esploratrice dell’universo.
Ma Astrid scoprirà presto che c’è qualcosa che non va nello spazio: Nebula, la scuola di pirati spaziali. Red Dwarf, la direttrice, è una vera nana rossa dello spazio profondo, ed è una dittatrice assoluta. Addestra pirati spaziali e cambia la meccanica dei pianeti, perché una volta era una protostella luminosa e brillante. Ma ora ha avuto la sua evoluzione stellare ed è diventata una nana rossa. L’unico modo per tornare alla protostella perfetta è invertire le leggi universali della fisica. Astrid e i suoi amici della scuola Galaxy, Nik, KAS e Small, dovranno risolvere il puzzle che la Nana Rossa fa per rovinare le leggi universali. Astrid entrerà in contatto con le fantastiche dinamiche dell’universo, imparerà dai suoi errori e guiderà la vittoria, in una squadra dove a nessuno importa se non ha melanina nella pelle.